Il mio carrello

Spedizioni e Consegna

Costi di trasporto

Per gli ordini superiori a 199€ le spese di spedizione sono gratuite. Per importi inferiori verranno applicate spese di spedizione pari a 9,00 euro.

Spedizione assicurata

È possibile avvalersi della spedizione assicurata al costo di 12,20 euro. Tale modalità consente di assicurare il contenuto dell’invio contro i rischi di forza maggiore e di gestire in tempi più brevi tutte le problematiche relative alla consegna del bene.

Tempi di consegna

Il prodotto ordinato viene consegnato in un tempo variabile da 1 A 8 GIORNI LAVORATIVI dal momento dell'ordine. I tempi di consegna variano in relazione alla disponibilità dei prodotti ordinati e alle modalità di spedizione scelte. I corrieri convenzionati per le nostre spedizioni nazionali sono SDA e BARTOLINI.

Tracciamento della spedizione

Il cliente riceverà una email di conferma contenente tutti i dettagli della consegna, incluso il numero di tracciamento, appena l’ordine lascerà i nostri magazzini. Si ricorda che il corriere può rendere attivo il servizio di tracking nell'arco delle successive 24/48 ore dalla spedizione del pacco.

Ricevimento merce

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:

  • ▪ che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
  • ▪ che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di sicurezza

Per potersi avvalere della garanzia il cliente deve accettare SEMPRE E COMUNQUE IL PACCO CON RISERVA DI CONTROLLO MERCE, apponendo sul documento di consegna ricevuto dal corriere la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE”. Il cliente deve segnalare eventuali danni entro 7 giorni dal ricevimento della merce.

Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso ordine verrà annullato e saranno addebitate le spese di custodia.

Informazioni tecniche

Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet iPrezzacci.it sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni. La Space Trade Srl pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

Restituzione del prodotto

Il bene dovrà essere restituito dal cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...). Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Ritardi

Nessun danno può essere richiesto alla La Space Trade Srl per eventuali ritardi nell’effettuazione di riparazioni o sostituzioni effettuate dai centri assistenza scelti dal cliente.

Iscriviti alla nostra Newsletter:

Ricevi novità su offerte, promozioni, sconti. Potrai cancellarti in ogni momento!

Our Brands Mostra tutti