Il mio carrello

Samsung Galaxy A9 Caviar Black 128GB

Recensisci per primo questo prodotto

Disponibilità: Non disponibile

459,00 €

Distribuzione

Distribuzione Italia

Operatore

FREE

Sistema Operativo

Android

Megapixel

24MP

Memoria Interna

128GB

Marca: Samsung

logo-samsung.jpg

Dettagli

Samsung Galaxy A9 è un cellulare Touchscreen di buon livello, fortemente votato all'imaging, in grado di soddisfare anche l'utente più esigente. Sorprende il display Touchscreen da 6.3 pollici che pone questo Samsung al vertice della categoria. Risoluzione di 2220x1080 pixel. Sul versante delle funzionalità a questo Samsung Galaxy A9 non manca davvero nulla. A cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, passando per la connettività Wi-fi e il GPS
Questo Samsung Galaxy A9 è un prodotto con pochi competitor per ciò che riguarda la multimedialità grazie alla fotocamera da ben 24 megapixel che permette al Samsung Galaxy A9 di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 5632x4224 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 3840x2160 pixel. Lo spessore di 7.8mm è veramente contenuto e rende questo Samsung Galaxy A9 ancora più spettacolare.

Ulteriori informazioni

Produttore Samsung
Operatore No
Tipo di Rete supportata LTE-A Cat 9 (450/50 Mbit/s), HSDPA+ (4G) 42.2 Mbit/s, HSUPA, UMTS
Pollici 6.3
Colore Nero
Distribuzione Italia
Numero SIM o Tipo Single-nano sim
Tipo Display Super AMOLED
Risoluzione Display 1080 x 2220 pixel
Sistema Operativo Android
Chipset Qualcomm Snapdragon 660 SDM660
Processore CPU Octa-core, 2200 MHz, Kryo 260, 64-bit, 14 nm
Processore GPU Adreno 6512
Memoria Interna 128GB
Memoria espandibile Si
RAM 6GB
Fotocamera Primaria 24 MP
Fotocamera Secondaria 8 MP
Connettività WI-FI 802.11 a, b, g, n, ac, dual-band
Connettività Bluetooth 5.0
Connettività GPS GPS, A-GPS, Glonass
Connettività NFC SI
Connettività USB USB 2.0, USB Type-C (reversible)
Sensori Ambient light sensor, Sensore prossimità, Accelerometro, Giroscopio, Bussola, Sensore magnetico (for flip covers)
Tipo Batteria 3800 mAh
Dimensioni 162.5 x 77 x 7.8 mm
Peso 183 gr

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Samsung Galaxy A9 Caviar Black 128GB

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Prezzo
Qualità
Informazioni sul sito
Recensisci per primo questo prodotto

Garanzia Legale di Conformità

Tutti i prodotti venduti su iPrezzacci.it sono coperti dalla garanzia legale di conformità prevista dagli artt. 128-135 del Codice del Consumo ('Garanzia Legale') per 24 mesi oltre alla consueta garanzia del produttore.

La Garanzia Legale è riservata ai consumatori (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. A coloro che hanno acquistato su iPrezzacci.it e che non rivestano la qualità di consumatori saranno applicate la garanzie per i vizi della cosa venduta, la garanzia per difetto di qualità promesse ed essenziali e le altre garanzie previste dal codice civile con i relativi termini, decadenze e limitazioni.

Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore (art. 129 del Codice del Consumo).

Il sito iPrezzacci.it è responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del prodotto e che si manifesti entro due anni da tale consegna.Il difetto di conformità che si manifesti entro 24 mesi dalla data di acquisto del bene deve essere denunciato entro i 2 mesi successivi dalla data della scoperta del difetto. 

Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestano entro i sei mesi dalla consegna del prodotti esistessero già a tale data, a meno che tale ipotesi sia incompatibile con la natura del prodotto o con la natura del difetto di conformità. A partire dal settimo mese successivo alla consegna del prodotto, sarà invece onere del consumatore provare che il difetto di conformità esisteva già al momento della consegna dello stesso.

Se entro un tempo congruo iPrezzacci.it non fosse in grado di restituire il prodotto riparato, il consumatore potrà richiedere uno dei rimedi alternativi (sostituzione, risoluzione del contratto, riduzione del prezzo).
iPrezzacci.it provvederà ad inviare il prodotto per le eventuali riparazioni presso il Centro Assistenza tecnica autorizzato dal Produttore.

Per denunciare qualsiasi difetto del prodotto acquistato presso iPrezzacci.it il consumatore deve esibire la fattura emessa con Codice Fiscale all'acquirente. Occorre quindi conservare come prova per almeno due anni il documento fiscale. La fattura è in ogni momento scaricabile dal proprio account sul sito nella sezione "i miei ordini".

 

Per esercitare il diritto alla  Garanzia Legale, il cliente dovrà:

• inviare una comunicazione per e-mail a [email protected] indicando il vizio del prodotto e dimostrando di aver comprato su iPrezzacci.it (mettendo la copia della fattura come allegato);

• attendere di essere ricontattati dal PostVendita con le istruzioni da seguire ;

• preparare il prodotto per la spedizione imballandolo accuratamente ed accludendo ogni accessorio, il manuale di istruzione e tutto quanto contenuto in origine nell'imballo del prodotto;

 

 

A questo punto iPrezzacci.it provvederanno a:

• esaminare il prodotto per verificare se il problema sia di facile ed immediata risoluzione o se, al contrario, sussistano evidenti cause di esclusione della Garanzia Legale (ad es. scadenza del termine di copertura, presenza manifesta di danni accidentali o procurati dal consumatore); 

• registrare il prodotto ed il Cliente ai fini della gestione del processo di assistenza; 

• inviare il prodotto per le opportune verifiche e per le eventuali riparazioni presso un Centro Assistenza Tecnico autorizzato dal produttore stesso; oppure sostituire il prodotto stesso qualora la riparazione sia impossibile o eccessivamente onerosa;

Sarà infatti compito di iPrezzacci.it, riscontrato il vizio di conformità, effettuare la riparazione o la sostituzione del bene entro un tempo congruo dalla richiesta e senza addebito di spese al consumatore.

 
Ovviamente il Cliente può decidere di far valere la Garanzia del Produttore portando il prodotto direttamente ad un Centro di Assistenza Autorizzato del produttore nei casi di difetti previsti da tale garanzia.
La Garanzia del Produttore si aggiunge, ma non si sostituisce, alla Garanzia Legale di 24 mesi comunque spettante di diritto al consumatore, alle condizioni previste dalla legge.
Durata, estensione territoriale e modalità per far valere tale garanzia sono riportate nell’apposito modulo, redatto dal produttore che si accompagna al prodotto stesso.

 

In caso di acquisto da parte di cliente professionale che non rientra nella categoria sopra, si applica garanzia per vizi della cosa venduta di cui all'art. 1490 e ss. c.c.; l'azione del cliente professionale volta a far valere la garanzia per vizi si prescrive decorso 1 (uno) anno dalla consegna del Prodotto acquistato e i relativi vizi dovranno essere denunciati nei termini di cui all'art. 1495 c.c.

Iscriviti alla nostra Newsletter:

Ricevi novità su offerte, promozioni, sconti. Potrai cancellarti in ogni momento!

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti

Our Brands Mostra tutti