Il mio carrello

iPad Pro 11" Wi-Fi + Cellular 256GB Space Gray

Recensisci per primo questo prodotto

Disponibilità: Disponibile

1.049,00 €

Distribuzione

Distribuzione Italia

Operatore

FREE

Sistema Operativo

iOS

Megapixel

12MP

Memoria Interna

256 GB

Marca: Apple

logo-Apple.jpg

Dettagli

Il nuovo iPad Pro ha tutto quello che cerchi in un computer, e anche un sacco di cose che non avresti mai osato chiedergli. In realtà, il tuo prossimo computer potrebbe proprio essere un iPad Pro. Ecco perché.

Ulteriori informazioni

Produttore Apple
Connessioni Wi-Fi + Cellular
Tipo di Rete supportata UMTS/HSPA/HSPA+/DC-HSDPA (850, 900, 1700/2100, 1900, 2100 MHz); GSM/EDGE (850, 900, 1800, 1900 MHz)
Distribuzione Italia
Pollici 11
Colore Grigio Siderale
Numero SIM o Tipo Nano-SIM
Tipo Display Display Retina
Risoluzione Display 2388×1668 a 264 ppi
Sistema Operativo iOS
Chipset Chip A12X Bionic con architettura a 64 bit
Processore CPU Octa-core, 2490 MHz, Vortex and Tempest, 64-bit, 7 nm
Processore GPU 7 core
Memoria Interna 256 GB
Memoria espandibile No
RAM 6 GB
Fotocamera Primaria 12 MP
Fotocamera Secondaria 7 MP
Connettività WI-FI Wi‑Fi (802.11a/b/g/n/ac); dual band simultanea (2,4GHz e 5GHz)
Connettività Bluetooth 5.0
Connettività GPS GPS assistito, GLONASS, Galileo e QZSS
Connettività NFC SI
Connettività USB USB-C
Sensori Face ID Giroscopio a 3 assi Accelerometro Barometro Sensore di luce ambientale
Tipo Batteria 7812 mAh
Dimensioni 247,6 mm x 178,5 mm x 5,9 mm
Peso 468 gr

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: iPad Pro 11" Wi-Fi + Cellular 256GB Space Gray

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Prezzo
Qualità
Informazioni sul sito
Recensisci per primo questo prodotto

Garanzia Legale di Conformità

Tutti i prodotti venduti su iPrezzacci.it sono coperti dalla garanzia legale di conformità prevista dagli artt. 128-135 del Codice del Consumo ('Garanzia Legale') per 24 mesi oltre alla consueta garanzia del produttore.

La Garanzia Legale è riservata ai consumatori (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. A coloro che hanno acquistato su iPrezzacci.it e che non rivestano la qualità di consumatori saranno applicate la garanzie per i vizi della cosa venduta, la garanzia per difetto di qualità promesse ed essenziali e le altre garanzie previste dal codice civile con i relativi termini, decadenze e limitazioni.

Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore (art. 129 del Codice del Consumo).

Il sito iPrezzacci.it è responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del prodotto e che si manifesti entro due anni da tale consegna.Il difetto di conformità che si manifesti entro 24 mesi dalla data di acquisto del bene deve essere denunciato entro i 2 mesi successivi dalla data della scoperta del difetto. 

Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestano entro i sei mesi dalla consegna del prodotti esistessero già a tale data, a meno che tale ipotesi sia incompatibile con la natura del prodotto o con la natura del difetto di conformità. A partire dal settimo mese successivo alla consegna del prodotto, sarà invece onere del consumatore provare che il difetto di conformità esisteva già al momento della consegna dello stesso.

Se entro un tempo congruo iPrezzacci.it non fosse in grado di restituire il prodotto riparato, il consumatore potrà richiedere uno dei rimedi alternativi (sostituzione, risoluzione del contratto, riduzione del prezzo).
iPrezzacci.it provvederà ad inviare il prodotto per le eventuali riparazioni presso il Centro Assistenza tecnica autorizzato dal Produttore.

Per denunciare qualsiasi difetto del prodotto acquistato presso iPrezzacci.it il consumatore deve esibire la fattura emessa con Codice Fiscale all'acquirente. Occorre quindi conservare come prova per almeno due anni il documento fiscale. La fattura è in ogni momento scaricabile dal proprio account sul sito nella sezione "i miei ordini".

 

Per esercitare il diritto alla  Garanzia Legale, il cliente dovrà:

• inviare una comunicazione per e-mail a [email protected] indicando il vizio del prodotto e dimostrando di aver comprato su iPrezzacci.it (mettendo la copia della fattura come allegato);

• attendere di essere ricontattati dal PostVendita con le istruzioni da seguire ;

• preparare il prodotto per la spedizione imballandolo accuratamente ed accludendo ogni accessorio, il manuale di istruzione e tutto quanto contenuto in origine nell'imballo del prodotto;

 

 

A questo punto iPrezzacci.it provvederanno a:

• esaminare il prodotto per verificare se il problema sia di facile ed immediata risoluzione o se, al contrario, sussistano evidenti cause di esclusione della Garanzia Legale (ad es. scadenza del termine di copertura, presenza manifesta di danni accidentali o procurati dal consumatore); 

• registrare il prodotto ed il Cliente ai fini della gestione del processo di assistenza; 

• inviare il prodotto per le opportune verifiche e per le eventuali riparazioni presso un Centro Assistenza Tecnico autorizzato dal produttore stesso; oppure sostituire il prodotto stesso qualora la riparazione sia impossibile o eccessivamente onerosa;

Sarà infatti compito di iPrezzacci.it, riscontrato il vizio di conformità, effettuare la riparazione o la sostituzione del bene entro un tempo congruo dalla richiesta e senza addebito di spese al consumatore.

 
Ovviamente il Cliente può decidere di far valere la Garanzia del Produttore portando il prodotto direttamente ad un Centro di Assistenza Autorizzato del produttore nei casi di difetti previsti da tale garanzia.
La Garanzia del Produttore si aggiunge, ma non si sostituisce, alla Garanzia Legale di 24 mesi comunque spettante di diritto al consumatore, alle condizioni previste dalla legge.
Durata, estensione territoriale e modalità per far valere tale garanzia sono riportate nell’apposito modulo, redatto dal produttore che si accompagna al prodotto stesso.

 

In caso di acquisto da parte di cliente professionale che non rientra nella categoria sopra, si applica garanzia per vizi della cosa venduta di cui all'art. 1490 e ss. c.c.; l'azione del cliente professionale volta a far valere la garanzia per vizi si prescrive decorso 1 (uno) anno dalla consegna del Prodotto acquistato e i relativi vizi dovranno essere denunciati nei termini di cui all'art. 1495 c.c.

Iscriviti alla nostra Newsletter:

Ricevi novità su offerte, promozioni, sconti. Potrai cancellarti in ogni momento!

Our Brands Mostra tutti