Il mio carrello

Galaxy S9 Plus 64GB Midnight Black

Recensisci per primo questo prodotto

Samsung Galaxy S9 Plus è uno smartphone Android con caratteristiche all'avanguardia che lo rendono una scelta eccellente per ogni tipo di utilizzo. Dispone di un grande display da 6.2 pollici e di una risoluzione da 2960x1440 pixel, fra le più elevate attualmente in circolazione. Le funzionalità offerte da questo Samsung Galaxy S9 Plus sono innumerevoli e al top di gamma. A cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, passando per la connettività Wi-fi e il GPS.
Fotocamera da 12 megapixel. Lo spessore di 8.5mm è contenuto e rende questo Samsung Galaxy S9 Plus molto interessante.

Disponibilità: Disponibile

599,00 €

Distribuzione

Distribuzione Italia

Operatore

Sistema Operativo

Android

Megapixel

12MP

Memoria Interna

64 GB

Marca: Samsung

logo-samsung.jpg

Dettagli

La nuova fotocamera di Galaxy S9 e S9+ scatta foto spettacolari ancora più definite e vivide, sia in condizioni di scarsa luminosità che in piena luce.

La Doppia Apertura Focale è estremamente versatile e lavora proprio come l'occhio umano. Si adatta a ogni tipo di luminosità, da intensa a scarsa passando da F 2.4 a F 1.5. Da oggi potrai esprimere il tuo lato artistico e ricreare i dettagli che ti circondano, a qualsiasi ora del giorno e della notte.  

Goditi la brillantezza del suono. 

Vivi un'esperienza audio incredibilmente definita grazie ai nuovissimi speaker sviluppati con AKG. Goditi un suono più ricco e senza distorsioni, una gioia per le orecchie. 

Massima sicurezza a tutti i livelli

Proteggi i tuoi dati sensibili dagli sguardi indiscreti col supporto di Samsung Knox: il sistema di protezione Samsung integrato all’interno del chip del telefono che rende Galaxy S9 e S9+ assolutamente sicuri.

Sblocca lo smartphone istantaneamente, quando e dove vuoi.

Sblocca il tuo telefono in tutta comodità grazie alla Scansione Intelligente che unisce il riconoscimento del viso alla scansione dell’iride. Quando il riconoscimento del viso non è sufficiente, entra in gioco la scansione dell’iride (e viceversa), per verificare la tua identità. In questo modo il tuo telefono ti identificherà in un attimo anche in condizioni di scarsa luminosità.

Il massimo della tecnologia a tua disposizione

Ciò che per gli altri è innovazione, per Galaxy è la norma. Come la resistenza all’acqua o la ricarica wireless: piccole cose che fanno una grande differenza nella tua vita quotidiana.

Proteggi i tuoi contenuti grazie alla resistenza ad acqua e polvere. 

Non aver più paura di uscire e bagnarti: Galaxy S9 e S9+ sono dotati di certificazione IP68; questo vuol dire che non dovrai più smettere di scrivere o scattare foto a causa della pioggia.

*Certificazione IP68. La resistenza all'acqua è basata su condizioni di prova di immersione fino a 1,5 metri di acqua dolce, per un massimo di 30 minuti. Risciacquare dai residui/asciugare il dispositivo se bagnato.

Liberati della vecchia idea di ricarica. 

Basta cavi attorcigliati quando hai bisogno di ricaricare il tuo smartphone. Posizionalo sul caricatore wireless e alimentalo in tutta tranquillità. E dal momento che la base di ricarica sostiene lo smartphopne in una comoda angolazione, potrai continuare a scrivere o guardare video in streaming.

Dimentica cosa vuol dire rimanere a corto di memoria.

Quando hai bisogno di maggiore spazio di archiviazione ti basterà inserire una microSD. Galaxy S9 e Galaxy S9+ hanno una memoria espandibile fino a 400GB. Tutto lo spazio di cui hai bisogno è a tua disposizione. 

Connettiti alla massima velocità

Finalmente puoi dire addio ai tempi di attesa. Grazie alla connettività LTE fino a 1,2 Gbps, potrai scaricare velocemente e guardare video in diretta streaming senza interruzioni.

 

Ulteriori informazioni

Produttore Samsung
Operatore TIM
Tipo di Rete supportata Quad Band (850/900/1800/1900)
Pollici 6.2
Colore Nero
Distribuzione Italia
Numero SIM o Tipo Single (Nano-SIM)
Tipo Display Super AMOLED touchscreen capacitivo, 16M di colori
Risoluzione Display 1440 x 2960 pixels (529 ppi densità pixel)
Sistema Operativo Android
Chipset 9810 SAMSUNG Exynos 9
Processore CPU 4x 2.8 GHz M3 Mongoose + 4x 1.7 GHz Cortex-A55
Processore GPU Mali-G72 MP18
Memoria Interna 64 GB
Memoria espandibile Si
RAM 6 GB
Fotocamera Primaria 12 MP, f/1.7, 26mm, phase detection autofocus, OIS, LED flash
Fotocamera Secondaria 8 MP, f/1.7, autofocus, [email protected], dual video call, Auto HDR
Connettività WI-FI Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, dual-band, Wi-Fi Direct, hotspot
Connettività Bluetooth 5.0 con LE/EDR/A2DP/aptX
Connettività GPS A-GPS/GLONASS/BeiDou/Galileo
Connettività NFC Si
Connettività USB v3.1, Type-C 1.0
Sensori Scanner iride, lettore impronta (posteriore), accelerometro, giroscopio, prossimità, bussola, barometro, battito cardiaco
Tipo Batteria Non-rimovibile Li-Ion 3500 mAh
Dimensioni 158.1 x 73.8 x 8.5 mm
Peso 189 gr

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Galaxy S9 Plus 64GB Midnight Black

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Prezzo
Qualità
Informazioni sul sito
Recensisci per primo questo prodotto

Garanzia Legale di Conformità

Tutti i prodotti venduti su iPrezzacci.it sono coperti dalla garanzia legale di conformità prevista dagli artt. 128-135 del Codice del Consumo ('Garanzia Legale') per 24 mesi oltre alla consueta garanzia del produttore.

La Garanzia Legale è riservata ai consumatori (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. A coloro che hanno acquistato su iPrezzacci.it e che non rivestano la qualità di consumatori saranno applicate la garanzie per i vizi della cosa venduta, la garanzia per difetto di qualità promesse ed essenziali e le altre garanzie previste dal codice civile con i relativi termini, decadenze e limitazioni.

Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore (art. 129 del Codice del Consumo).

Il sito iPrezzacci.it è responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del prodotto e che si manifesti entro due anni da tale consegna.Il difetto di conformità che si manifesti entro 24 mesi dalla data di acquisto del bene deve essere denunciato entro i 2 mesi successivi dalla data della scoperta del difetto. 

Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestano entro i sei mesi dalla consegna del prodotti esistessero già a tale data, a meno che tale ipotesi sia incompatibile con la natura del prodotto o con la natura del difetto di conformità. A partire dal settimo mese successivo alla consegna del prodotto, sarà invece onere del consumatore provare che il difetto di conformità esisteva già al momento della consegna dello stesso.

Se entro un tempo congruo iPrezzacci.it non fosse in grado di restituire il prodotto riparato, il consumatore potrà richiedere uno dei rimedi alternativi (sostituzione, risoluzione del contratto, riduzione del prezzo).
iPrezzacci.it provvederà ad inviare il prodotto per le eventuali riparazioni presso il Centro Assistenza tecnica autorizzato dal Produttore.

Per denunciare qualsiasi difetto del prodotto acquistato presso iPrezzacci.it il consumatore deve esibire la fattura emessa con Codice Fiscale all'acquirente. Occorre quindi conservare come prova per almeno due anni il documento fiscale. La fattura è in ogni momento scaricabile dal proprio account sul sito nella sezione "i miei ordini".

 

Per esercitare il diritto alla  Garanzia Legale, il cliente dovrà:

• inviare una comunicazione per e-mail a [email protected] indicando il vizio del prodotto e dimostrando di aver comprato su iPrezzacci.it (mettendo la copia della fattura come allegato);

• attendere di essere ricontattati dal PostVendita con le istruzioni da seguire ;

• preparare il prodotto per la spedizione imballandolo accuratamente ed accludendo ogni accessorio, il manuale di istruzione e tutto quanto contenuto in origine nell'imballo del prodotto;

 

 

A questo punto iPrezzacci.it provvederanno a:

• esaminare il prodotto per verificare se il problema sia di facile ed immediata risoluzione o se, al contrario, sussistano evidenti cause di esclusione della Garanzia Legale (ad es. scadenza del termine di copertura, presenza manifesta di danni accidentali o procurati dal consumatore); 

• registrare il prodotto ed il Cliente ai fini della gestione del processo di assistenza; 

• inviare il prodotto per le opportune verifiche e per le eventuali riparazioni presso un Centro Assistenza Tecnico autorizzato dal produttore stesso; oppure sostituire il prodotto stesso qualora la riparazione sia impossibile o eccessivamente onerosa;

Sarà infatti compito di iPrezzacci.it, riscontrato il vizio di conformità, effettuare la riparazione o la sostituzione del bene entro un tempo congruo dalla richiesta e senza addebito di spese al consumatore.

 
Ovviamente il Cliente può decidere di far valere la Garanzia del Produttore portando il prodotto direttamente ad un Centro di Assistenza Autorizzato del produttore nei casi di difetti previsti da tale garanzia.
La Garanzia del Produttore si aggiunge, ma non si sostituisce, alla Garanzia Legale di 24 mesi comunque spettante di diritto al consumatore, alle condizioni previste dalla legge.
Durata, estensione territoriale e modalità per far valere tale garanzia sono riportate nell’apposito modulo, redatto dal produttore che si accompagna al prodotto stesso.

 

In caso di acquisto da parte di cliente professionale che non rientra nella categoria sopra, si applica garanzia per vizi della cosa venduta di cui all'art. 1490 e ss. c.c.; l'azione del cliente professionale volta a far valere la garanzia per vizi si prescrive decorso 1 (uno) anno dalla consegna del Prodotto acquistato e i relativi vizi dovranno essere denunciati nei termini di cui all'art. 1495 c.c.

Iscriviti alla nostra Newsletter:

Ricevi novità su offerte, promozioni, sconti. Potrai cancellarti in ogni momento!

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti

Our Brands Mostra tutti